ACCORDO ENPA E SEVENTYFIVE SPA PER FAR DIVENTARE IL MONITORAGGIO ANIMALI USUALE STRUMENTO DOMESTICO

 

Un importante accordo siglato da ENPA con la Seventyfive SpA di Milano porta una sorpresa speciale per l'inizio anno 2018 a tutti i soci ENPA: ad essi viene estesa l'incredibile offerta lancio del kit Dogphone+Watchphone (valore 379€) a soli 19,99€ della spedizione!

 

Trattasi di un sistema tecnologico all'avanguardia, che permette di avere sotto controllo in ogni momento il vostro protetto: dai parametri vitali alla sua posizione, fino alla possibilità di collegarsi direttamente con lui vocalmente o azionare una telecamera sia per il controllo che per vedere il mondo dal 'suo' punto di vista. Poi la ricerca in caso di smarrimento, il recinto virtuale con allarmi e tantissime altre funzionalità che potrete conoscere meglio anche tramite i tutorial che verranno presentati sui canali divulgativi ENPA.

 

"Il kit Dogphone+Watchphone" commenta Marco Bravi, Presidente Consiglio Nazionale e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative ENPA "rappresenta la soluzione definitiva al controllo del vostro caro a quattrozampe e ha un'importante funzione sociale: la prevenzione degli smarrimenti, che in molte zone costituiscono oltre il 60% degli animali vaganti. Speriamo si diffonda presto come usuale strumento domestico". 

 

Seventyfive Spa ha dichiarato: "Con l‘obiettivo di affiancare ENPA nel quotidiano impegno di sostegno ai nostri amici a 4 zampe, abbiamo realizzato il performante kit Dogphone e Watchphone e deciso di regalarlo agli associati affinché possano essere diretti testimonial soddisfatti del prodotto stesso. Inoltre Seventyfive SpA si è’ impegnata a contribuire economicamente alla realizzazione delle attività ENPA future in aiuto degli amici animali". 

 

Per garantirsi la consegna gli interessati devono collegarsi a DOGPHONE indicando i loro dati, compreso il numero tessera ENPA che costituisce elemento indispensabile per aderire all’offerta. Fino al 31 gennaio 2018 sono valide anche le tessere ENPA 2017. Chi non fosse ancora Socio ENPA può sottoscrivere la richiesta senza indicare il codice tessera e poi iscriversi cliccando qui.
 

Speriamo che i Soci ENPA aderiscano numerosi a questa importante offerta che è anche un concreto ringraziamento per il loro sostegno alle nostre iniziative in aiuto agli animali.

E.N.P.A. Sez. Verona (Partita I.V.A. 02125341004)  -  Codice Fiscale 5X1000: 80 116 050 586

Codice IBAN: IT14 E030 6911 7141 0000 0009 243 Istituto bancario "INTESA SAN PAOLO S.P.A."

- Piazza Madonna di Campagna, 18   37132 San Michele Extra (VR) - Intestazione: "ENPA Verona"