BARBESINO & SIMBA

Vi presentiamo due nostri ospiti speciali: un cane e un gatto che, a causa dell'età avanzata o di qualche piccolo acciacco, non hanno ancora trovato una famiglia.

Sono però pronti a donare amore e felicità a chiunque possa dare loro una chance!



BARBESINO

Num. Identificativo: 011/2015 Razza: Meticcio Data di nascita: 01/08/2008 Taglia: Medio Sesso: maschio


Il cane si trova presso il Nuovo Rifugio del Cane, in via Barsanti 19/b a Verona. Telefono: 045/8511018.


Barbesino è una presenza storica del rifugio. Timido con gli estranei, richiede un po’ di tempo per prendere confidenza, ma una volta entrato in sintonia con il suo nuovo amico, si dimostra molto dolce e simpatico. Cerchiamo per lui una persona disposta a frequentare il canile prima dell’adozione. Ama l’acqua e le passeggiate. Non va d’accordo con i cani maschi (sì con le femmine) e con i gatti.




SIMBA



Il gatto si trova presso il Nuovo Rifugio del Cane, in via Barsanti 19/b a Verona. Telefono: 045/8511018.




Simba è uno stupendo gatto rosso che vivendo per strada ha contratto la FIV (aids felino). E’ da poco in gattile perché non avrebbe avuto sostentamento e cibo nel luogo dove viveva. Di indole buona, leggermente schivo, si lascia andare a coccole e fusa sonore con chi lo accarezza nel modo giusto. Diamo a Simbra la possibilità di vivere in casa con una famiglia che lo conquisti e ami!



Hai il desiderio di aiutare un animale ma non puoi adottarlo? Sapevi che puoi adottarlo a distanza? per informazioni clicca su ADOZIONE A DISTANZA.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti