top of page

Ecco i nostri TTB (Terrier Tipo Pitbull)



Tutti i rifugi del nostro paese ormai stanno collezionando TTB (Terrier di tipo bull): Pitbull, Amstaff, Staffordshire bull terrier e loro derivati.

Cani che una volta entrati in una struttura hanno ben poche speranze di essere poi adottati: cani vittime di pregiudizi ma anche non alla portata di tutti.

Vi presentiamo tutti i vostri “PURTROPPO NON POSSO PIÙ TENERLO!”

Tutti voi che vi trasferite, che traslocate, che non avete più tempo, che non avete più spazio, che siete diventati allergici, che avete appena avuto un figlio, ecc…

Voi che li prendete solo perché “fa figo”, perché l’avete visto in foto, perché da cuccioli sono irresistibili… ma poi ecco la fine che gli fate fare.

Inutile ribadire che prima di adottare bisogna conoscere il tipo di cane che si sceglie. Perché siete voi a scegliere di prenderli e loro non hanno nessuna colpa dei vostri errori.

Vi presentiamo i nostri ospiti appartenenti a questa categoria con la speranza di vederli al più presto in una casa accogliente: ecco a voi ARES, HEYSEL, SIMBA, SKAR, DEMON, BRUCE, STEVE, FRED, DORIAN, JESUS, KAOS, THOR, KABIR e SISSI.

Per informazioni e adozione tel. 045 8511018 dal lunedì al sabato orario 14:00-17:00.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page