top of page

Grazie Silvia!



Con molto rammarico apprendiamo che la pagina del quotidiano veronese L'Arena dedicata agli animali “Gli amici di Noè” ha concluso il suo consueto appuntamento settimanale del martedì con l’ultima puntata di oggi.

Siamo vicini a Silvia Allegri, la giornalista che ha curato questa rubrica negli ultimi 7 anni e che ha saputo dare voce agli animali più bisognosi con passione e dedizione.

La rubrica rappresentava una finestra sul mondo della cultura animalista veronese e dava visibilità ai tanti animali abbandonati e in attesa di trovare una nuova casa.

E’ anche grazie all’aiuto di questa pagina che i nostri Rifugi hanno potuto contare le numerose adozioni di cui siamo stati protagonisti. In particolare hanno avuto una grande possibilità le cosiddette “Adozioni del Cuore”, cioè quelle di animali afflitti da diversi problemi (ad esempio ciechi, malati, particolarmente anziani, ecc.).

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente Silvia Allegri per l’aiuto e la collaborazione che ci ha assicurato in questi anni.

La nostra Sezione auspica che ci sia un ripensamento da parte del direttore del quotidiano per questa importante e unica pagina di cultura animalista della nostra città.

E.N.P.A. Sezione di Verona

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page