SOCRATE & LINA

Vi presentiamo due nostri ospiti speciali: un cane e un gatto che, a causa dell'età avanzata o di qualche piccolo acciacco, non hanno ancora trovato una famiglia.

Sono però pronti a donare amore e felicità a chiunque possa dare loro una chance!



SOCRATE

Num. Identificativo: 1219/2020 Razza: Meticcio Data di nascita: 1/01/2017 Taglia: Media Sesso: Maschio Sterilizzato


Il cane si trova presso il Nuovo Rifugio del Cane, in via Barsanti 19/b a Verona. Telefono: 045/8511018.


Nome importante, cane altrettanto importante ed equilibrato. Affettuoso, ma non invadente. Cerca una casa, magari con un po' di giardino, ma si abitua facilmente anche al divano.




LINA



Il gatto si trova presso l'Oasi Felina, in Via Seconda Traversa Spianà a Verona.

inviare sms/whatsapp al numero 338 5975690 (Marina).




Questa dolcissima gattina è arrivata in un giardino ferita gravemente e denutrita. È stata curata e rifocillata. Durante i controlli veterinari le è stata riscontrata la presenza di un polipo nasale, che stiamo tenendo sotto controllo. La sua tranquillità ci permette di metterle le gocce nel naso come prescritto dai veterinari. Lei “saluta” con un piccolo miagolio chi la avvicina e ama essere accarezzata. Non è invadente e a volte sta a guardare i volontari seduta in disparte, tranquilla, aspettando un gesto gentile. Una gatta che farebbe la felicità di ogni persona che volesse condividere la sua vita con lei.



Hai il desiderio di aiutare un animale ma non puoi adottarlo? Sapevi che puoi adottarlo a distanza? per informazioni clicca su ADOZIONE A DISTANZA.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti