Compilate il form qui sotto in caso abbiate smarrito il vostro animale o ne abbiate trovato uno senza padrone.

Lasceremo in questa bacheca i messaggi per almeno 60 gg. Vi preghiamo di tenerci aggiornati e avvisarci subito su eventuali sviluppi. Inviateci pure una mail in caso vogliate che il messaggio resti sul nostro sito al termine del tempo previsto.

Nella speranza che tutto vada a buon fine, grazie della collaborazione!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori per l'invio della segnalazione, poi pubblicheremo solo il vostro nome proprio ai fini della comunicazione. L'AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE DI ALMENO UN RECAPITO (telefono e/o indirizzo e-mail) E' CONDIZIONE NECESSARIA ALLA PUBBLICAZIONE DELL'APPELLO STESSO. In caso contrario, infatti, non ci sarebbe modo di contattarvi per avere o fornire ulteriori informazioni sull'animale da voi perso o trovato.


* Qualora non riusciste ad inviarci l'appello tramite questo format, potrete inviare una mail all'indirizzo verona@enpa.org con il testo dell'appello (le indicazioni sono le medesime sottocitate) e la foto dell'animale in allegato, specificando la vostra autorizzazione alla pubblicazione di un vostro recapito (e-mail e/o telefono).

TRATTAMENTO DATI:
Con l'invio del presente modulo si acconsente al trattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dai volontari dell'Associazione ENPA Sezione Verona che seguono il sito internet. Tali dati saranno archiviati in formato elettronico, per le uniche operazioni necessarie alla pubblicazione degli appelli. Il proprietario dei dati inviati può richiedere in qualsiasi momento per mezzo mail la cancellazione della segnalazione inviata e dei relativi dati in essa contenuti, scrivendo a verona@enpa.org. INVIANDO IL MODULO si autorizza gli operatori a pubblicare nell'appello l'e-mail ed eventualmente il numero di telefono forniti. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. 

CONDIZIONI: 
L'Associazione si riserva di pubblicare solamente gli appelli pervenuti completi delle informazioni necessarie. L'inviante si fa carico della veridicità delle informazioni e di avvisare tempestivamente l'Associazione tramite mail a verona@enpa.org in caso di qualsiasi variazione, dal ritrovamento dell'animale o al rintracciamento dei relativi proprietari. L'Associazione figura solo come tramite per la diffusione degli appelli, per questo motivo si riserva il diritto di cancellare gli appelli qualora si riscontrassero irregolarità. L'appello resterà pubblicato sul sito minimo 60gg, dopodichè a discrezione degli operatori potrà essere cancellato. Sarà a carico dell'inviante verificare l'eventuale cancellazione o prossima scadenza dell'annuncio e contattare l'Associazione per prolungare la presenza dell'appello sul sito o reinviarlo nuovamente.

E.N.P.A. Sez. Verona (Partita I.V.A. 02125341004)  -  Codice Fiscale 5X1000: 80 116 050 586

Codice IBAN: IT14 E030 6911 7141 0000 0009 243 Istituto bancario "INTESA SAN PAOLO S.P.A."

- Piazza Madonna di Campagna, 18   37132 San Michele Extra (VR) - Intestazione: "ENPA Verona"