Segnala un animale
Perso o Trovato

Se hai smarrito il tuo animale o ne hai trovato uno senza padrone, compila il modulo qui sotto con tutte le informazioni utili.
📌 Le segnalazioni verranno pubblicate direttamente sulla nostra bacheca online e rimarranno visibili per almeno 1 anno.
Ti chiediamo di comunicarci qualsiasi aggiornamento, come il ritrovamento dell’animale o il rientro a casa dello stesso, così potremo aggiornare o rimuovere l’appello.
Se desideri che l'annuncio resti online oltre i 365 giorni, inviaci una richiesta via e-mail.
Prima di inviare, leggi con attenzione:
-
Inviando il modulo, accetti l'informativa sui dati e le condizioni presenti in fondo alla pagina.
-
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
-
Verrà pubblicato il tuo nome proprio ai fini della segnalazione.
-
È indispensabile indicare almeno un recapito (telefono e/o e-mail): senza questo dato non potremo pubblicare l’appello, perché sarebbe impossibile contattarti in caso di segnalazioni.
Se non riesci a compilare il modulo, puoi inviare una mail a verona@enpa.org con:
-
il testo dell’appello (includendo gli stessi dati richiesti nel form soprastante)
-
almeno una foto dell’animale
-
l’autorizzazione alla pubblicazione di un recapito (telefono e/o e-mail)
TRATTAMENTO DATI:
Con l'invio del presente modulo si acconsente al trattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dai volontari dell'Associazione ENPA Sezione Verona che seguono il sito internet. Tali dati saranno archiviati in formato elettronico, per le uniche operazioni necessarie alla pubblicazione degli appelli. Il proprietario dei dati inviati può richiedere in qualsiasi momento per mezzo mail la cancellazione della segnalazione inviata e dei relativi dati in essa contenuti, scrivendo a verona@enpa.org. INVIANDO IL MODULO si autorizza gli operatori a pubblicare nell'appello l'e-mail ed eventualmente il numero di telefono forniti. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
CONDIZIONI:
L'Associazione si riserva di pubblicare solamente gli appelli pervenuti completi delle informazioni necessarie. L'inviante si fa carico della veridicità delle informazioni e di avvisare tempestivamente l'Associazione tramite mail a verona@enpa.org in caso di qualsiasi variazione, dal ritrovamento dell'animale o al rintracciamento dei relativi proprietari. L'Associazione figura solo come tramite per la diffusione degli appelli, per questo motivo si riserva il diritto di cancellare gli appelli qualora si riscontrassero irregolarità. L'appello resterà pubblicato sul sito minimo 365gg, dopodichè, a discrezione degli operatori, potrà essere cancellato. Sarà a carico dell'inviante verificare l'eventuale cancellazione o prossima scadenza dell'annuncio e contattare l'Associazione per prolungare la presenza dell'appello sul sito o reinviarlo nuovamente.