Un anno dopo...di nuovo in rifugio!
- Enpa Verona
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

A gennaio 2024 due sorelline, Circe e Lillith, sono state adottate insieme. Circe, la più timida, trovava coraggio grazie alla presenza costante e protettiva di Lillith. Erano due cucciole inseparabili, dolci e affettuose (e lo sono tuttora).
Oggi, dopo più di un anno, sono tornate in rifugio. La motivazione? Inutile riportarla: perché non esiste alcuna ragione valida per abbandonare un membro della famiglia!!
Sappiamo che qualcuno ci critica per il nostro iter di adozione “troppo restrittivo”. Ma il nostro obiettivo è chiaro: adozioni consapevoli, in cui il gatto sia considerato un membro della famiglia, che va salvaguardato, amato e curato per tutta la SUA vita, con la consapevolezza dell’impegno emotivo, di tempo e di spesa che comporta. Ma nonostante le precauzioni, a volte anche noi sbagliamo a fidarci.
Ora vorremmo con tutto il cuore un secondo miracolo: una nuova adozione di coppia per Circe e Lillith. Separate soffrirebbero: Circe ha bisogno del sostegno della sorella, e Lillith non smette mai di proteggerla. Non sono più cucciole, ma il loro amore reciproco è rimasto intatto ed è ancora più saldo.
Aiutateci a regalare loro il lieto fine che meritano, non lasciatele in gattile!
Circe e Lillith si trovano presso il nuovo rifugio del cane e del gatto, Centro benessere animale comunale, "Fondazione cani & gatti - Giorgio e Antonella Fietta", in VIA BARSANTI 19/B a Verona.
Orari di apertura al pubblico:
- dal Lunedì al Sabato, dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Solo su appuntamento: 045 8511018
Comments